Greenext News

I System tools di Waste Management Solutions

Scritto da Redazione | 07/08/22
La suite WMS implementa le funzionalità di gestione dei servizi per offrire ai propri clienti un sistema unico, semplice ed innovativo.
La piattaforma mette a disposizione funzionalità accessorie utili ad implementare le infrastrutture di accesso ai dati, la gestione delle aree di competenza degli operatori, l’integrazione con altri sistemi informativi, i processi di billing e la redazione di reportistica anche complessa.

Le principali funzionalità

Le principali funzionalità sono:

  • configurazione funzionale degli utenti
  • infrastrutture normalizzate di accesso dati
  • integrazione con altri sistemi informativi
  • billing

Il modulo Data Gateway

Il modulo Data Gateway fornisce le infrastrutture normalizzate e referenziate di accesso ai dati e rilascia la documentazione elettronica relativa alle strutture che il modulo rende disponibili.

Data Gateway è stato implementato per un corretto accesso al dato in ordine di modulazione del carico di lavoro sul database della piattaforma, e relativa manutenzione delle infrastrutture a seguito di aggiornamenti

Il modulo Exchange

Il modulo Exchange si compone di infrastrutture dati miste basate su Web Services, Vista e Batch Input e Output di dati per l’integrazione con altri sistemi informativi e banche dati di terze parti, ad esempio banca dati TARI o anagrafe tributarie.

Il sistema consente la standardizzazione delle interfacce verso l’esterno che, a fronte di upgrade ed aggiornamenti, conservano la loro conformità strutturale evitando il continuo aggiornamento e allineamento nel tempo.

Il modulo Report Builder

Il modulo Report Builder è utile per creare report anche complessi ed esportarli. Report builder consente, infatti, la creazione di report, anche complessi, all’interno delle viste Data Gateway. I dati possono essere estratti in formato .docx e .pdf, ed è possibile creare dei modelli.

Per approfondire

https://www.greenext.it/area-system-tools