Il prossimo 24 maggio dalle 15 alle 16.30 Fondazione Operate organizza il webinar gratuito “ARERA:...
WEBINAR OPERATE SUL TQRIF
Il prossimo 12 maggio dalle 10.00 alle 11.30 Fondazione Operate organizza il webinar gratuito “Nuove prospettive per il TQRIF di ARERA. La gestione della qualità contrattuale e tecnica nell’avanzamento dello schema di riferimento”.
La regolazione ARERA TQRIF 15/22 introduce obblighi servizio, applicabili in qualunque tipologia di gestione, con l’obiettivo di garantire prestazioni minime omogenee sull’intero territorio nazionale.
Il tema del webinar
A seconda dei ruoli, Gestore integrato, Gestore che effettua l’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti, Gestore di raccolta e trasporto o spazzamento e lavaggio strade, si hanno adempimenti diversificati, che nel TQRIF di ARERA vengono individuati puntualmente.
L’avanzamento nello Schema di riferimento, fra le aree indicate nel TQRIF di ARERA, è una prospettiva urgente da approfondire rispetto alle richieste dell’Ente. Per approfondire questi aspetti, durante il webinar sarà approfondita la gestione della qualità contrattuale e tecnica nell’avanzamento dello Schema di riferimento.
Per partecipare
La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione https://www.eventbrite.it/e/biglietti-nuove-prospettive-per-il-tqrif-di-arera-630655556747