Fondazione Operate, a supporto di tutti gli operatori del settore rifiuti, organizza un evento sul...
Evento Operate sul rapporto tra Stazione appaltante e Soggetto attuatore
Fondazione Operate, a supporto di tutti gli operatori del settore rifiuti, organizza un evento sul rapporto tra Stazione Appaltante e Soggetto attuatore.
L’evento, dal titolo “Il rapporto tra Stazione Appaltante e Soggetto attuatore: dal nuovo Codice degli Appalti allo Schema di Contratto previsto da ARERA” è in programma per venerdì 12 aprile dalle ore 10 alle 11.30.
Il tema dell’evento Operate
Rispetto al nuovo Codice degli Appalti, durante il webinar sarà approfondito il tema dei profili applicativi: RTI, subappalto e avvalimento.
Durante il webinar, sarà inoltre approfondito il provvedimento ARERA riguardante lo Schema tipo di Contratto di servizio per la regolazione dei rapporti fra enti affidanti e gestori del servizio dei rifiuti urbani.
Relatori dell’evento saranno il presidente di Fondazione Operate Luca Moretti e i soci Valentina Nardella e Francesco Causo.
I destinatari dell’evento
L’evento è dedicato agli addetti ai lavori e agli esperti del settore ambientale per confrontarsi e dibattere sulle novità normative e le prospettive applicative.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al link