Dopo il tour 2022, il roadshow di Fondazione Operate dedicato alla regolazione ARERA TQRIF 15/22 inaugura il 2023 con un evento importante a Roma, presso la sede di Confindustria Cisambiente.
GREENEXT, socio Operate, sarà presente il 17 aprile per l’evento “Il Testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani di ARERA. Nuovi scenari per una gestione strategica dei rifiuti e della tariffazione”, che si terrà al Centro congressi Auditorium della Tecnica, dalle ore 10 alle 13, con il patrocinio morale di Cisambiente e la partecipazione del direttore Leonessi. A guidare i lavori sarà il presidente di Operate, e AD di GREENEXT, Luca Moretti.
I destinatari del roadshow
Il roadshow è dedicato agli addetti ai lavori e agli esperti del settore ambientale per confrontarsi e dibattere sul tema del TQRIF di ARERA, sulle nuove regole e le esperienze applicative.
Come iscriversi
Per consultare il programma dell’evento e partecipare https://www.eventbrite.it/e/biglietti-iter-arera-a-roma-il-tqrif-1522-gestione-strategica-dei-rifiuti-595556283877