Modulo
REGISTRO 387
Per registrare i dati secondo le indicazioni della delibera 387 di ARERA.
La delibera 387/23 introduce l'obbligo da parte dei soggetti gestori della raccolta e impianti che trattano rifiuti urbani, di registrazione dei dati e indicatori su piattaforma informatica.
Gli altri moduli dell'area Operations:
L'obiettivo
Il modulo consente di generare movimentazioni che consentono il calcolo degli indicatori, di generare gli indicatori calcolati relativi a raccolta e impianti previsti dalla delibera, e di fornire il servizio di conservazione digitale integrata dei records.
I processi ottimizzati
Il modulo è previsto nelle due configurazioni “Impianto” e “Raccolta rifiuti”. L'adozione del modulo abilita anche le funzionalità di gestione dei dati aggiuntivi in fase di movimentazioni, utili per l'adempimento della delibera. Il modulo si compone di un sistema di conservazione digitale dei record certificato da AGID e consente di poter disporre, da parte dei gestori di raccolta e impianti, di leva legalmente opponibile verso l'Autorità.
Le funzionalità
Il registro consente anche la stampa differita e il calcolo progressivo dei KPI. Il modulo consente la generazione e preview delle movimentazioni che sono consolidate e generate, con il conseguente sversamento sul registro elettronico di conservazione.