Modulo
PAP+
Per la distribuzione dei contenitori e il censimento dati.
Il modulo Pap+ incorpora le funzionalità di distribuzione di ogni tipologia di contenitore, sacco, kit, calendario.
Gli altri moduli dell'area Pap & Metering:
L'obiettivo
Il modulo Pap+ permette il completamento e il censimento della banca dati e l’acquisizione di banche dati e distribuzioni già effettuate tramite tracciato record standardizzato e normalizzato; la gestione della distribuzione da sportello ambientale, tramite le funzionalità di associazione tra utenze-contenitori e dispositivi di accesso a cassonetti calotte, dispositivi di accesso al CRR.
I processi ottimizzati
L’architettura del modulo Pap+ prevede l’acquisizione dei dati sul campo, il loro trasporto attraverso canali dati criptati e certificati in conformità alle norme di sicurezza previste, la relativa firma digitale e conservazione dei dati in infrastrutture certificate e conformi alla normativa. PAP+ offre la gestione completa della filiera dedicata al servizio di raccolta e misurazione puntuale verso le utenze.
Le funzionalità
Le funzionalità riguardano la misurazione di letture RFID legate a svuotamenti di contenitori e sacchi, la misurazione degli SLA dei servizi erogati e dei conferimenti da parte delle utenze in modo sicuro ed inalterabile. Il modulo poggia su dispositivi hardware certificati che dialogano con la piattaforma gestionale attraverso infrastrutture cloud sicure.