Modulo
OPERATIONS
Per programmare i servizi e consuntivare le attività.
Il modulo mette a disposizione funzionalità integrate che permettono la definizione del servizio di raccolta, trasporto e programmazione giornaliera delle attività, con successiva consuntivazione.
Gli altri moduli dell'area Operations:
L'obiettivo
Il modulo gestisce la contabilizzazione dei servizi di raccolta, trasporto e programmazione giornaliera; la creazione di una banca dati di rendicontazione dei servizi pianificati con gli indici di qualità e produttività quotidianamente rilevati.
I processi ottimizzati
Il modulo gestisce e ottimizza tutte le tipologie di servizio di raccolta, sia su utenze domestiche che non domestiche, sia in ambito di servizio pubblico che privato.
Le funzionalità
Le funzionalità principali riguardano la gestione completa delle anagrafiche risorse (mezzi e personale) e definizione dei servizi derivati dai contratti; la pianificazione degli ordini di servizio. I sistemi GIS possono essere legati al modulo attraverso un’infrastruttura di dati a disposizione e integrati con sistemi di raccolta dati sul campo. I dati consuntivi alimentano i processi operativi e gestionali.