Modulo
MY FLEET
Per misurare e contabilizzare i servizi.
Il modulo My Fleet è il cuore del sistema di misurazione sul campo dei servizi ambientali attraverso un’architettura middleware.
Gli altri moduli dell'area Operations:
L'obiettivo
Il modulo My Fleet permette la gestione, il controllo, il matching e contabilizzazione dei segnali provenienti dai sistemi di localizzazione satellitare e di misurazione dei rifiuti raccolti; la rilevazione, contabilizzazione e confronto delle informazioni consuntive acquisite con quelle preventivamente censite e progettate.
I processi ottimizzati
Il modulo My Fleet si inserisce tra la piattaforma gestionale e quella di misurazione e localizzazione, sia che sia montata sui mezzi o proveniente da soluzioni mobili. Dialoga in modo sicuro e conforme alla normativa che regola le modalità e i requisiti informatici circa la sicurezza, la gestione e la conservazione delle informazioni rilevate.
Le funzionalità
Il sistema si compone di una centrale che raggruppa e pubblica tutte le informazioni raccolte con le funzioni di distribuzione verso i moduli Servizi+, Tariffa, WRSU e WRSA e ARERA per le rispettive gestioni. Il quadro funzionale del modulo è completato dal trattamento dei dati misurati tramite infrastrutture cloud certificate in ottemperanza alle vigenti normative di gestione, conservazione, sicurezza e inalterabilità dei dati misurati.