Skip to content

Modulo
LETTURA TAG RFID

Per la misurazione dei servizi con un sistema sicuro e coerente con la normativa.

Il Lettore Tag RFID è la soluzione ideale per la registrazione dei conferimenti fatti dalle utenze nella raccolta porta a porta attraverso l’identificazione automatica del contenitore dotato di tag RFID.

L'obiettivo

Il modulo offre la possibilità di rilevare in modo puntuale i conferimenti fatti dalle utenze in maniera semplice e intuitiva, con l’associazione di causale che consenta di tracciare anche informazioni quali difformità, giorno di conferimento errato e modalità di conferimento non corretta. La rilevazione puntuale è alla base della tariffazione puntuale.

GN_obiettivo
GN_processi

I processi ottimizzati

L’utilizzo del lettore rende efficace la fase di rilevazione dei conferimenti, senza gravare sull’operato degli operatori ecologici. Consente di specificare le anomalie riscontrate durante la fase di raccolta. Trasmissione dei dati in automatico verso il cloud.

Le funzionalità

Il Lettore Tag RFID consente l’utilizzo in modalità continua (mani libere) e la registrazione di informazioni aggiuntive. Leggero, semplice, dall’interfaccia intuitiva, progettato per limitare al massimo l’interazione con l’operatore e per garantire la massima efficacia sul territorio nella raccolta dei dati utili alla tariffazione puntuale. Può essere esposto alle intemperie e a condizioni di lavoro estreme e memorizza fino a 3.000 letture.

GN_funzionalità

Entra in contatto con un nostro esperto.