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Modulo
CONTACT CENTER

L'obiettivo

Il modulo gestisce i ticket in entrata dalle utenze o dai soggetti ambientali verso i moduli operativi Ambiente, Servizi e Tariffa; la tracciatura completa delle informazioni relative a richieste, segnalazioni e servizi da utenze e aziende; la presa in carico e l’invio all’area di competenza attraverso un’interfaccia web.

GN_obiettivo
GN_processi

I processi ottimizzati

L’architettura, basata sul modello del trouble-ticketing, consente di non perdere informazioni verso le utenze e tracciarne lo stato e le attività svolte fino alla chiusura del ticket. I dati del richiedente e del servizio vengono georeferenziati per poter essere localizzati e trasmessi in coordinate ai moduli.

Le funzionalità

Contact Center dialoga con il modulo Servizi nel caso l’utenza abbia richiesto l’esecuzione di un determinato servizio ambientale, oppure con il modulo Ambiente per una richiesta di servizio di trasporto, recupero o smaltimento, oppure verso il modulo Tariffa nel caso di richiesta informazioni.

GN_funzionalità

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